Sound Devices annuncia MixPre-3M e MixPre-6M
|Sound Devices ha annunciato MixPre-3M e MixPre-6M, due registratori audio multitraccia con interfacce audio USB integrate. Sebbene siano stati progettati specificamente per i musicisti, potrebbero certamente essere utilizzati per altre applicazioni. In molti modi, sono molto simili agli attuali MixPre-3 e MixPre-6, con la più grande differenza che possono registrare molte più tracce audio. A differenza di MixPre-3 e MixPre-6, non presentano il timecode di avvio/arresto della registrazione o la possibilità di inviare il time code al dispositivo tramite l’ingresso della microcamera di MixPre o tramite l’ingresso da 3,5 mm di un generatore TC esterno.
La serie M registra fino a 12 tracce di audio da studio (fino a 96kHz / 24-bit) e integra funzionalità come overdubbing, track lay, punch in/out, bounce, riverbero, vocal air e metronomo. Il MixPre-3M ha 3 ingressi XLR / TRS e il MixPre-6M ne ha quattro. Entrambe le unità dispongono di un patch bay digitale e qualsiasi input fisico, incluso USB, può essere indirizzato a qualsiasi traccia, eliminando la necessità di collegare e reinserire gli input solo per registrare su una traccia diversa. Il metronomo incorporato può anche essere selezionato come input, in modo che gli utenti possano registrare il proprio clic su una traccia discreta.
Entrambe le versioni presentano preamplificatori microfonici Kashmir ™ Sound Devices ad alte prestazioni e bassissimo rumore. Questi preamplificatori progettati su misura presentano front-end discreti in Classe A con limitatori analogici che Sound Devices afferma che offre registrazioni audio di altissima qualità e senza distorsioni che superano di gran lunga quelle di altri registratori utilizzando un semplice microfono standard, basato su IC preamplificatori.
MixPre-3M e MixPre-6M offrono l’esclusiva capacità di registrare simultaneamente su una scheda SD durante lo streaming audio via USB, ideale per la registrazione di strumenti software basati su computer o il backup delle tue take mentre stai monitorando un computer.
OPZIONI DI ALIMENTAZIONE
Sia il MixPre-3M che il MixPre-6M hanno diverse opzioni di alimentazione. Possono essere alimentati da batterie AA tramite una slitta rimovibile di otto celle o tramite una slitta opzionale che alimenta fino a due batterie Li-Ion Sony L-Mount hot-swap. Inoltre, l’intero registratore può anche essere alimentato dai connettori USB-C o USB-A di un laptop. Per le applicazioni in cui è disponibile AC, Sound Devices offre anche un adattatore CA.
MixPre-3M | MixPre-6M |
|
|
Sound Devices MixPre-3M che il MixPre-6M saranno presto disponibile sul sito BL2Store