Blackmagic Design ha annunciato una riduzione del prezzo per ATEM Mini Pro e ATEM Mini Pro ISO
|Blackmagic Design ha annunciato una riduzione del prezzo per ATEM Mini Pro e ATEM Mini Pro ISO. Blackmagic Design spiega che si sono impegnati ad ottimizzare i processi di manifattura per riuscire a ridurre i costi del modello ATEM Mini, così ora entrambi gli switcher sono disponibili a un prezzo ancora più accessibile per consentire a chiunque di creare il proprio studio di streaming di qualità broadcast e raggiungere la platea globale su YouTube, Facebook e altre piattaforme!
ATEM Mini Pro offre 4 ingressi HDMI con conversione di standard, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI, un mixer audio Fairlight con EQ e dinamica, DVE per immagine nell’immagine, effetti per transizioni, chiave cromatica per green screen, archivio con 20 fotogrammi per i titoli e ATEM Software Control. Inoltre è in grado di registrare in H.264 direttamente su flash disk USB e mandare la diretta streaming istantanea tramite ethernet sui servizi come YouTube Live. Offre un multiview per 4 camere, file multimediali, anteprima e programma, oltre a indicatori delle attività di registrazione, streaming e audio.
Oppure scegli il modello ATEM Mini Pro ISO, ora disponibile a soli (€ 535 ), che oltre a includere tutte le funzioni di ATEM Mini Pro registra contemporaneamente cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed dei quattro ingressi HDMI e il programma. Salva persino i contenuti come progetti DaVinci Resolve, consentendo di perfezionarne montaggio, mix audio e colore.
ATEM Mini Pro e ATEM Mini Pro ISO sono già disponibili a partire da € 329 su BL2Store