PROMO – Creative Cloud for Teams di ADOBE
|
Mancano SOLO 5 giorni alla scadenza della PROMO sul Creative Cloud for Teams di ADOBE, è arrivato il momento di cogliere la palla al balzo e approfittare per chiudere le trattative prima che il prezzo di listino aumenti.
PROMO SUL CREATIVE CLOUD FOR TEAMS:
PREZZO 480 € + iva l’anno: la promozione è valida fino al 30 maggio 2014
Adobe Creative Cloud for Teams è un abbonamento rinnovabile per aziende o gruppi di lavoro.
Risparmia più del 40% su Creative Cloud for teams.
€ 39,99 al mese per utente (IVA esclusa)
blocca questo prezzo per un massimo di due anni. Offerta limitata nel tempo. La promozione valida fino al 30/05/2014
L’abbonamento include inoltre
– servizi online per condividere e archiviare file
– strumenti di collaborazione
– nuovi servizi di publishing.
5 buoni motivi per passare ad Adobe Creative Cloud for Teams
- Blocca il prezzo del rinnovo dell’abbonamento anche per il prossimo anno
- Riduci i costi amministrativi: fatturazione unica annuale dall’Italia e non fatture mensili dall’estero
- Accedi a più servizi Cloud: fino a 100 GB di spazio e possibilità di condivisione del proprio lavoro
- Semplifica l’acquisto e la gestione delle licenze: puoi aggiungere assrgnare e riassegnare le postazioni tramite la console.
- Accedi al supporto tecnico professionale
CREATIVE CLOUD for TEAMS include:
I migliori strumenti al mondo, sempre aggiornati
- Tutte le applicazioni desktop Adobe Creative Cloud e altre
- Accesso agli strumenti e ai servizi Adobe Edge
- Funzioni esclusive e aggiornamenti di prodotto non appena disponibili
Sincronizzazione, memorizzazione, condivisione
- Fino a 100 GB di spazio nel cloud
- Accesso e condivisione del proprio lavoro da ovunque
Pubblicazione di app e siti Web
- Progettazione e hosting di siti Web
- Creazione per iPad senza scrivere codice
Che cos’è Creative Cloud for teams?
Immagina che il tuo team disponga sempre degli strumenti più aggiornati. Immagina di poter risparmiare tempo condividendo file e cartelle senza problemi. Tutto questo è realtà con Adobe® Creative Cloud™ for teams, una soluzione che mette a tua disposizione l’intera raccolta di strumenti e aggiornamenti esclusivi CS6 e CC, nonché numerose funzionalità specifiche per il lavoro in team che consentono di semplificare al massimo la collaborazione e la gestione delle licenze, il tutto con un’unica e conveniente quota annuale corrisposta al momento dell’acquisto.
I migliori strumenti del mondo
Tutte le applicazioni desktop Adobe, oltre ad Adobe Muse™, Lightroom®, Acrobat®, Edge Tools & Services e altre opzioni, saranno a disposizione di ogni membro del tuo team. Inoltre, tutti potranno accedere immediatamente a nuove applicazioni e funzionalità fin dal momento del loro rilascio.
Pubblicazione di app e siti web
Esplora nuovi sbocchi per i tuoi contenuti con i servizi di publishing inclusi in Creative Cloud for teams. Crea e pubblica siti web, diffondi straordinarie app digitali su iPad e sfrutta molte altre opzioni.
Condivisione su larga scala, collaborazione in privato
Ora è facile coordinare tutti i membri del team in modo ottimale. Puoi condividere file o cartelle con una sola persona o un gruppo più ampio, dal momento che la soluzione integra tecnologie di sicurezza e cifratura leader di settore.
File necessari, ovunque siano richiesti
Usa i tuoi file in ufficio, da casa o sul tuo tablet. Devi semplicemente salvare sul desktop la cartella File Creative Cloud, che include 100 GB di spazio per ogni utente, e iniziare a condividere le risorse tra i dispositivi e i membri del team oppure con i clienti.
Amministrazione centralizzata
Gestisci e adatta facilmente i software del tuo team con strumenti che consentono di acquistare e organizzare le licenze in modo centralizzato. Tu e gli amministratori designati potrete aggiungere, assegnare o trasferire rapidamente le unità, oltre a monitorarne l’utilizzo da parte dei membri del team.
Supporto professionale
Con Creative Cloud for teams, i membri del tuo team possono consultare direttamente i nostri esperti di prodotto. Basta pianificare una sessione individuale e, per ogni membro, sono ammesse fino a due sessioni all’anno. È come avere al tuo fianco un esperto Adobe personale.
l supporto professionale è disponibile in francese, giapponese, inglese e tedesco.
Disponibile tramite il piano VIP (Value Incentive Plan)
VIP (Value Incentive Plan) è il nuovo programma multilicenza di Adobe disponibile in abbonamento che semplifica l’acquisto, la gestione e l’assegnazione di autorizzazioni per l’utilizzo di software e servizi targati Adobe in base a numeri ID utente dichiarati.
VIP utilizza una semplice procedura di iscrizione per l’avvio dell’abbonamento a Creative Cloud e il team può implementare il software mentre l’acquisto è in fase di elaborazione. Verrà fornita una console di amministrazione che consente di visualizzare cos’è stato acquistato e implementato, e dove, il tutto da un’unica interfaccia di facile utilizzo. Inoltre, l’abbonamento consolida le unità e i prodotti in un unico contratto e conteggia in modo automatico e proporzionale tutte le unità aggiuntive introdotte dopo l’acquisto iniziale, semplificando la gestione delle licenze.