Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K ora costa solo 900 €
|Questo Natale puoi avere una Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K con un risparmio di 300 euro, questo la rende la camera più conveniente del settore cinema digitale. È un regalo di Natale a sorpresa per tutti !
Il nuovo prezzo della Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, rende ancora più facile riprendere con una qualità simile a quella di molti film digitali di Hollywood oppure configurare uno studio di trasmissione di alta qualità con ATEM Mini. Con un sensore di immagine 4/3 con risoluzione 4096 x 2160 e un attacco per obiettivo MFT, la Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K consente di catturare immagini digitali con ottima dinamica e di qualità hollywoodiana. Inoltre è la fotocamera da studio perfetta con conteggio se combinata con ATEM Mini.
Ecco alcune informazioni in più per aiutarti a decidere
L’elegante design della Blackmagic Pocket Cinema Camera racchiude un numero incredibile di funzioni di pellicola digitale di fascia alta in un design miniaturizzato e portatile. Realizzata in policarbonato leggero composito in fibra di carbonio, la fotocamera è dotata di un’impugnatura multifunzione con tutti i controlli per la registrazione, ISO, WB e angolo dell’otturatore direttamente a portata di mano dei clienti. Poiché si tratta di una fotocamera digitale avanzata, il sensore è progettato per ridurre il rumore termico consentendo ombre più pulite e ISO più elevati. Inoltre, l’ampio display LCD da 5 pollici consente di ottenere una messa a fuoco perfetta a risoluzioni 4K.
Blackmagic Pocket Cinema Camera funziona anche come videocamera da studio per la produzione dal vivo quando viene utilizzata con ATEM Mini. Il video e il controllo sono tramite la connessione HDMI, che è disponibile non appena i clienti collegano le telecamere. La luce di registrazione diventa una luce di conteggio in modo che i clienti possano vedere quale telecamera è in onda. La pagina della fotocamera ATEM Software Control ha un’interfaccia in stile unità di controllo della fotocamera (CCU) per la regolazione e l’abbinamento delle loro fotocamere. Sposta il controllo CCU verticalmente per l’iride e da sinistra a destra per regolare il livello nero. È lo stesso di una trasmissione CCU. Ci sono anche controlli per la tinta del colore per bilanciare la fotocamera, nonché la messa a fuoco, il guadagno e la velocità dell’otturatore. I clienti possono persino registrare ISO Blackmagic RAW nella fotocamera per l’editing successivo.
Con l’evoluto sistema operativo Blackmagic, i clienti ottengono un sistema operativo intuitivo e intuitivo basato sulla tecnologia più recente. L’interfaccia utilizza semplici gesti di tocco e scorrimento per regolare le impostazioni, aggiungere metadati e visualizzare lo stato della registrazione. I clienti hanno anche il pieno controllo sulle funzionalità avanzate della fotocamera come la messa a fuoco e gli strumenti di esposizione dello schermo, le LUT 3D, l’HDR, l’inserimento di metadati, il timecode, le impostazioni RAW di Blackmagic e altro ancora.
Che gli utenti scattino alla luce del sole o in condizioni di quasi nessuna luce, le 13 stop di gamma dinamica con doppio ISO nativo fino a 25.600 forniscono splendide immagini a basso rumore in tutte le condizioni di illuminazione. I clienti possono scattare fino a 60 fps o 120 fps in finestra. Un fantastico sensore combinato con la scienza del colore di Blackmagic significa che i clienti ottengono la stessa tecnologia di imaging delle fotocamere a pellicola digitale più costose.
Blackmagic Pocket Cinema Camera è dotata di un grande touchscreen luminoso da 5″ che consente ai clienti di inquadrare facilmente gli scatti e mettere a fuoco con precisione. Sulle sovrapposizioni dello schermo mostrano i parametri di stato e di registrazione, istogramma, indicatori di picco di messa a fuoco, livelli, guide dei fotogrammi e altro ancora.
Con la stessa scienza del colore di quinta generazione della Blackmagic URSA Cine 12K di fascia alta, la Pocket Cinema Camera 4K offre un progresso ancora maggiore nella qualità dell’immagine con tonalità della pelle straordinarie e accurate e colori fedeli in ogni scatto. I clienti ottengono una curva gamma dinamica a 12 bit progettata per catturare più dati di colore nelle luci e nelle ombre, per immagini più belle. La scienza del colore gestisce anche parte della complessa elaborazione delle immagini Blackmagic RAW, quindi i dati di colore e gamma dinamica del sensore vengono conservati tramite metadati che i clienti possono regolare in post produzione.
Tutti i modelli di Pocket Cinema Camera includono da sempre una versione completa di DaVinci Resolve Studio, che è lo stesso software utilizzato a Hollywood per creare lungometraggi di fascia alta, spettacoli televisivi a episodi, spot pubblicitari e altro ancora. DaVinci Resolve presenta la nuova pagina di taglio con strumenti di modifica intelligenti e nuove funzionalità innovative progettate per aiutare i clienti a trovare rapidamente il filmato che i clienti desiderano, modificarlo insieme ed emetterlo rapidamente. Oltre alla nuova pagina di taglio, i clienti ottengono anche la leggendaria modifica professionale di DaVinci, la correzione avanzata del colore, il post audio e gli strumenti degli effetti visivi, il tutto in un’unica applicazione software.
Caratteristiche della Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K
- Progettato in composito di policarbonato in fibra di carbonio.
- Sensore di dimensioni standard 4/3 con sensore nativo con risoluzione 4096 x 2160.
- Funziona come una telecamera da studio quando è collegata ad ATEM Mini.
- Compatibile con obiettivi Micro Four Thirds di altissima qualità.
- Super largo 13 stop di gamma dinamica per catturare un look cinematografico di fascia alta.
- Fino a 25.600 ISO per incredibili prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.
- Impugnatura multifunzione per un rapido accesso a registrazione start/stop, ISO, otturatore, apertura, bilanciamento del bianco, alimentazione e altro ancora.
- Porta di espansione USB-C per la registrazione direttamente su un SSD esterno o disco flash.
- Formati di file aperti standard compatibili con software popolari.
- Dispone di uscita HDMI a grandezza naturale per il monitoraggio con sovrapposizione grafica dello stato della fotocamera.
- Mini ingressi XLR professionali con alimentazione fantom da 48 volt.
- Jack audio da 3,5 mm, jack per cuffie e collegamento di alimentazione CC da 12 volt a blocco.
- Il touchscreen LCD da 5″ integrato consente una messa a fuoco precisa durante le riprese 4K.
- LCD supporta le sovrapposizioni dello schermo tra cui stato, istogramma e picchi di messa a fuoco.
- Registra immagini 4K fino a 60 fps e HD finestrato fino a 120 fps.
- Le LUT 3D possono essere applicate sia per il monitoraggio che per la registrazione.
- Blackmagic OS utilizzato nelle telecamere URSA Mini e URSA Broadcast.
- Include Blackmagic Generation 5 Color Science.
- Supporta il controllo remoto della fotocamera tramite Bluetooth.
- Include DaVinci Resolve Studio completo per la post produzione.
La Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K è disponibile immediatamente per l’acquisto a 900 € + tasse, nel sito di Bl2Store rivenditore autorizzato.