Kinotehnik LCDVFe e LCDVF
|Abbiamo già parlato di Kinotehnik e del loro mirino elettronico, il LCDVFe, così come la loro popolare mirino LCDVF. Da quel momento sembra aver fatto saltare in aria nel mercato e visto anche alcuni aggiornamenti. Così ci siamo fermati a parlare con co-proprietario e creatore di Tonis Liivamägi per aggiornamenti sul LCDVFe ed i suoi accessori, così come del loro popolare oculare per fotocamera e dei suoi aggiornamenti.
Il LCDVFe è il loro prodotto più popolare con il luminoso schermo LCD e per il fatto che è uno dei pochi mirini che accetta 50 e 60 fps. E mentre Kinotehnik stava lavorando per aumentare le caratteristiche del LCDVFe, sono stati creati anche i telecomandi lo zoom, zebra, peaking e praticamente qualsiasi funzione un LCDVFe può fare.
Tonis poi ci ha mostrato anche il LCDVF, il mirino che si adatta numerosi schermi di diverse fotocamere. La grande novità per questo prodotto è l’aggiunta di una correzione delle diottrie. Quindi, per quelli di voi che devono indossare un occhiale e lenti correttive avranno il mirino già corretto.
Per ulteriori informazioni o per ordinare :