GPX4 Movie diventa ” Hyper ” per RED e Sony F5 / F55
|Con questa nuova versione del GPX4 Movie usare con il gimbal, una RED oppure una impegnativa F55 non è più un problema, i motori potenziati e la struttura rinforzata permettono di sopportare lo stress senza problemi ! Molti sono i prodotti che sono ora in commercio ma anche se esternamente i prodotti sembrano uguali tra loro gli algoritmi di stabilizzazione non sono gli stessi e nemmeno l’ingegneristica di progettazione.
GPX4 Movie è un camera mount stabilizzato a 3 assi avanzato che ridefinisce le possibilità di movimento della fotocamera. Il camera mount è progettato e relaizzato al 100% in Italia. Non è stato fatto alcun compromesso per ospitare i migliori motori brushless, motorizzazioni. Nella creazione di questo camera mount stabilizzato, ci proponiamo di potenziare una nuova era di cinematografia stabilizzata.
Ogni regista vi dirà che la gravità è troppo spesso un crudele promemoria di quanto possa essere difficile prendere il volo. Spostare una macchina fotografica in un percorso costante è una delle più grandi sfide affrontate. Cioè fino a quando si tiene il dispositivo ” GPX4 Movie ” nelle vostre mani e correre, guidare, o volare solo per vedere la vostra goffaggine e gli urti trasformati in una traiettoria quasi perfetta, grazie alla follemente affascinante tecnologia di stabilizzazione della fotocamera di GPX4 Movie. Il ” GPX4 Movie ” è un cambiamento di gioco con il suo sistema di sospensione cardanica girostabilizzata per telecamera portatile a 3 assi digitale. Il dispositivo completamente silenzioso pesa meno 2 Kg e può essere utilizzato da solo o con l’aiuto di un secondo operatore con una modifica e l’aggiunta di un comado remoto.
GPX4 Movie “HYPER” fino a 6 Kg di camera Red Epic – Sony F5 – Sony F55
Permette l’utilizzo di camere con GRANDI VOLUMI:
larghezza: 22 cm
profondità: 45 cm
altezza: 20 cm
Dettaglio della struttura in fibra di carbonio rinforzata.