Girare un film con il Phantom 2 e la GoPro Hero3+ in Thailandia !
|
Philip Bloom noto freelance Inglese, videomaker, regista e direttore della fotografia, ci ha abituati tramite il suo blog alla condivisione delle sue esperienze con tutte le più recenti tecnologie, anche nel suo ultimo viaggio di piacere in Thailandia non ha rinunciato a portare con se un piccolo drone il Phantom 2 con una piccola GoPro Hero3+ e come sempre dimostra che si possono realizzare ottimi filmati anche con una attrezzatura molto ridotta.
Pubblichiamo una parziale traduzione dell’articolo che potete trovare integrale sul suo blog ufficiale : philipbloom.net
________
Ed eccoci qui … la terza parte sul blog del post sul mio Phantom . Anche se questo è classificato come 3 di 3 dubito che sarà l’ultima volta che tratterò l’argomento.
Le riprese con la GH4 e Phantom 2 in Thailandia
Ho fatto un po incontri per Canon sulla 1DC e C300 in un grande expo a Seoul, Corea due settimane fa .. E ‘una lunga strada da percorrere per una giornata di lavoro così prima di partire ho deciso di fare la maggior parte di essere in Sud-Est asiatico e prendere una “pausa” dopo il lavoro. Ho sempre voluto andare in Thailandia e pur essendo a 5 ore e mezza di distanza era una occasione perfetta finalmente per andarci.
Per me, la ragione principale non era quella di sedermi su una spiaggia al sole. Volevo fare qualche video ! Mi piace filmare, ogni volta che posso. E ‘la mia passione e il mio lavoro. Mi rilassa, mi rende felice, è la mia coperta protettiva, la mia fuga. E ‘molte cose per me. Quando non ho girato nulla per un paio di giorni ho prurito e c’è un solo modo per togliere questo prurito! 🙂
Normalmente io porto la mia Canon 1DC in posti come questo, ma io avevo da poco preso la GH4, una perfetta opportunità di girare con la nuova bestiola, vedere che cosa era in grado di darmi in un sacco di bella riprese per il mio prossimo video recensione. Come potevo poi non portare il Phantom?
La mia attrezzatura di ripresa per la Thailandia!
Così, accanto alla normale attrezzatura fotografica, ho portato due Phantom 2 quadcopter con GoPro Hero 3+.