Blackmagic Pocket Cinema Camera 4k alla prova con l’illuminazione estrema !
|Da Blackmagic Design continuano ad arrivare filmati realizzati con la Pocket Cinema Camera 4k, questo impressionante filmato girato da una mongolfiera in condizioni di illuminazione difficili. Il filmato precedente che abbiamo visto della Pocket Cinema Camera 4k ci ha mostrato il tipo di qualità che possiamo aspettarci dalla fotocamera in condizioni di illuminazione più controllate, mentre questo nuovo filmato di Andrea Neumann mostra come la Pocket Cinema Camera 4k si comporta in condizioni molto più estreme.
Riprese a bordo di una mongolfiera, Andreas inquadra direttamente verso il sole, mostrando la gamma dinamica della nuova Pocket Cinema Camera 4k. Confrontando la qualità con la Mini Pro URSA, Andreas è rimasto sbalordito da quanto bene si è comportato lo schermo integrato, così come ha commentato come è stato colto di sorpresa da quanto è buono il sensore micro quattro terzi.
Andreas ha dichiarato: “Questo è stato un ambiente stimolante per qualsiasi macchina fotografica, perché ero costantemente alla luce, o con il sole direttamente dietro i volti delle persone”.
Ha continuato dicendo “Il dettaglio che ho ricevuto è stato incredibile: puoi vedere tutto ciò che riflette negli occhiali Chanel di mia moglie, puoi vedere i riflessi da terra, il palloncino sopra e il cielo sullo sfondo. Stavo vedendo, adoro scattare direttamente nella luce spalancata e con questa fotocamera si può tranquillamente farlo.
Il continuo rilascio di nuovi filmati dal Pocket Cinema Camera 4k mostra quanto Blackmagic sia fiducioso ed eccitato per questa fotocamera. Il filmato non può essere incorporato su siti esterni, quindi fai clic sull’immagine qui sotto per portarti su YouTube per il video completo.
Riassunto delle specifiche tecniche della Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K:
- Sensore formato MFT full size
- Risoluzione nativa 4096 x 2160 px
- 13 stop di gamma dinamica
- Fino a 25.600 ISO
- Corpo composito in policarbonato di fibra di carbonio
- Registratori integrati di schede SD, UHS-II e CFast
- Porta di espansione USB-C per SSD esterno o disco flash
- Dispone di uscita HDMI full-size
- Mini XLR professionale
- Jack audio da 3,5 mm
- Built in 5 “LCD touchscreen
- LUT 3D
- Scienza dei colori di quarta generazione
- Supporta il controllo remoto della videocamera tramite Bluetooth
Anche da questo video tutto sembra ormai quasi pronto per la consegna delle Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, chi fosse interessato è meglio che si affretti a pre-ordinarla, in modo da poterla avere tra le mani tra i primi in Europa. Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K sarà disponibile da settembre al prezzo di € 1.175,00 + iva, si può pre-ordinare sul sito BL2Store