AtomOS 10.4 per Ninja V con supporto per AtomX SYNC
|Atomos ha rilasciato l’aggiornamento gratuito AtomOS 10.4 che consente a Ninja V di supportare il modulo AtomX SYNC lanciato di recente. Aggiungendo il modulo AtomX Sync si può gestire il TimeCode con la wireless, la sincronizzazione e la tecnologia di controllo su Ninja V, videocamere e registratori audio e molto altro !
L’aggiornamento AtomOS 10.4 per Ninja V è ora disponibile come download gratuito dal sito Web Atomos. Questo aggiornamento serve a garantire la funzionalità di Ninja V quando si utilizza un modulo AtomX SYNC.
Novità dell’aggiornamento firmware Ninja V.
Supporto del modulo AtomX SYNC:
Supporto per il modulo AtomX SYNC: AtomOS 10.4 aggiunge il supporto per il modulo AtomX SYNC per consentire la creazione di una rete wireless RF e Bluetooth per la sincronizzazione del codice temporale.
Connette e controlla il Ninja V con il modulo AtomX SYNC: collega e attiva il trigger in remoto fino a 100 Ninja V con i moduli AtomX SYNC o GoPros compatibile con il prodotto Timecode Systems SyncBac Pro.
Timecode sincronizzato: sincronizza il timecode con qualsiasi numero di dispositivi esistenti di Timecode Systems a distanze su RF wireless fino a 200 m. La modalità fuori portata consente a tutti i dispositivi di default sul proprio TCXO interno di mantenere un codice temporale accurato e quando tornano nel raggio d’azione si sincronizzeranno nuovamente con il dispositivo principale.
Associabili fino a 6 dispositivi Bluetooth tramite app e hardware compatibili, fino a 15 se estendi la portata del Bluetooth con Ultrasync Blue.
Calibrazione automatica: calibrazione automatica dell’offset audio accurato tra HDMI e ingressi audio analogici su Ninja V.
Alimentazione continua per te Ninja V: aggiunge una alimentazione continua che consentire la sostituzione a caldo delle batterie sul Ninja V.
Nel video di PhotoJoseph utilizza il modulo AtomX SYNC
Altre caratteristiche di AtomOS 10.4: Display DCI Letterbox 17: 9: gli ingressi HDMI con una risoluzione di 4096×2160 sono visualizzati in un formato 17: 9 con letter box nera superiore e inferiore.