Blackmagic Design rilascia l’aggiornamento ATEM Switcher 6.9
|L’aggiornamento ATEM Switcher 6.9 di Blackmagic Design aggiunge nuove funzionalità all’output del multi-view come gli indicatori di livello audio VU meters, inoltre c’è la possibilità di scambiare i programmi e visualizzare in anteprima delle finestre e altro ancora. L’aggiornamento ATEM Switcher 6.9 è disponibile per il download gratuito dal sito ora Blackmagic Design per tutti i clienti switcher Blackmagic ATEM.
L’aggiornamento ATEM Switcher 6.9 fornisce nuove funzioni alle uscite multi-view su tutti i modelli ATEM Production Studio 4K e ATEM 2 M/E Broadcast Studio 4K, che ti permette di creare layout multi-view unica, in base alle vostre esigenze. I VU meters possono essere visualizzati selettivamente su ciascun riquadro per qualsiasi combinazione di ingressi. L’opacità dei VU meter può essere regolata in modo da poterli vedere alla massima luminosità, o come una sovrapposizione trasparente sulla parte superiore del video. Inoltre, il programma di anteprima e finestre possono ora essere scambiati e si può disattivare la griglia zona sicura sull’uscita multi-view. L’aggiornamento 6.9 ATEM Switcher aggiunge anche funzioni DVE di rotazione per il modello ATEM 2 M/E Broadcast Studio 4K.
“L’aggiornamento ATEM Switcher 6,9 offre ai clienti una maggiore scelta quando si imposta loro uscite multi-vista in modo che possano creare le proprie uniche messe a punto di produzione in tempo reale,” ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. “Questo aggiornamento è interessante perché aggiunge completamente nuova funzionalità che i clienti ameranno, assolutamente gratis! In combinazione con le telecamere Blackmagic design e HyperDecks, i clienti hanno ora ATEM ancora meglio end per la soluzione finale per la produzione di programma in diretta in tutti i formati SD, HD e Ultra HD fino a 2160p60! “